Come rendere indimenticabile il giorno del suo compleanno

| 0 commenti

Difficile catturare i desideri di un uomo. Quasi sempre poco romantici e per niente inclini alle smancerie in pubblico. Ma, usando l’ingegno e un pizzico di creatività, c’è un modo per stupirli e rendere fantastica una ricorrenza speciale che spesso loro sottovalutano: il giorno del loro compleanno.

Le donne amano rendere speciali le feste, soprattutto il compleanno del proprio partner diventa una ricorrenza da festeggiare in maniera unica, un modo per dimostrare il proprio amore e rendere più forte il sentimento che unisce una coppia. Gli ingredienti magici sono: atmosfera romantica, cibo ottimo e, per completare la serata, un regalo originale in grado di stupire.


Atmosfera romantica, cibo e regalo originale

Se vogliamo rendere unico il compleanno del nostro partner non basta scegliere un localino ad hoc dove portarlo, dobbiamo impegnarci di più. Organizzare una cena a lume di candela a casa propria è sempre la soluzione più adatta anche se questo richiede uno sforzo organizzativo maggiore e una forte dose di creatività e fantasia.

Il rosso dovrà essere il colore dello sfondo per una serata perfetta. La tovaglia tavola, le candele, i bicchieri o i piatti, vanno bene tutte le sfumature del rosso perché simboleggiano l’amore, adatte quindi non solo per la serata di San Valentino, ma anche per rendere magiche tutte le occasioni speciali che celebrano la vita di coppia.

Niente cibo comprato bello e pronto. Se vuoi stupire il tuo uomo devi cucinare tu anche se la cucina non è il tuo forte. Esistono tante ricette semplici e pietanze facili da preparare, tutto accompagnato da un buon vino rosso ed il gioco è fatto.

Un sottofondo musicale soft non può mancare insieme alle luci soffuse o delle candele profumate. La musica rende magica una serata, puoi invitare il tuo partner a ballare un lento o semplicemente ascoltare di sottofondo una canzone che racconta i momenti più belli della vostra storia.

Personalizzare la musica è un particolare da non sottovalutare se vogliamo essere davvero originali e riuscire a stupire anche il partner più scettico e poco incline agli effetti romantici. Una canzone personalizzata potrebbe essere il modo migliore per conquistare l’attenzione della persona amata e farla innamorare di noi ancora una volta.