Come stupire la mamma con una canzone personalizzata

| 0 commenti

Si avvicina il giorno della festa della mamma e siamo tutti impegnati nella ricerca di un regalo unico e speciale, ma anche di qualcosa di semplice che sia in grado di lasciare il segno. Proprio per questo motivo, sono nate le canzoni personalizzate.

La mamma è sempre la mamma, si giusto, ma ogni mamma è anche unica. Tu come inizieresti una canzone da dedicare alla tua? Per stupire la mamma bastano davvero poche parole, ma piene di significato. Basta essere creativi, un po’ come lo eravamo ai tempi delle scuole. Ricordate le poesie che si scrivevano sui cartoncini colorati, oppure i disegni sugli album che firmavamo in basso, dove lasciavano sempre una dedica tenera e diretta alla mamma, scrivevamo giusto tre parole: Ti voglio bene.

Adesso siamo un po’ cresciuti per gli album da disegno, ma le canzoni personalizzate sono una valida alternativa in grado di lasciare la stessa emozione negli occhi di una persona speciale. Anzi, scegliere una canzone e optare per il binomio musica/parole diventa ancora più efficace, se il nostro obiettivo è lasciare senza parole la persona che abbiamo davanti. Ecco alcuni semplici suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere il regalo perfetto.

Musica e colori

Diciamo che certe idee non le hai mai prese in considerazione perché hai sempre pensato fossero futili o troppo sdolcinate. Ma, sappi che: tutte le donne, comprese le mamme, amano i fiori. Quindi stupisci con un bel mazzo di rose o margherite o tulipani. Se ti senti abbastanza creativa, scegli una frase ad hoc da scrivere sul bigliettino, altrimenti scrivi il titolo di una canzone che le dedicherai.

Le nostre canzoni personalizzate di successo

Diciamo che adesso il concetto è più chiaro. Hai capito che le canzoni personalizzate sono racconti intimi e profondi, un regalo che non ha rivali. Ma, ti servono spunti originali e innovativi per capire sul serio di cosa stiamo parlando. Per questo, puoi ascoltare alcuni esempi di canzoni personalizzate che sono diventate lo spunto per un regalo di successo. Una lunga lista la trovi su soundcloud. Inoltre, prima di scegliere il genere musicale o inventare le parole, leggi le testimonianze di chi prima di te ha scelto un regalo originale: una magica canzone a tema. Potrebbero interessarti anche: Come scegliere la musica per una serata romantica Canzoni personalizzate con il nome