#LaTuaCanzoneContest : Alessia e le serate a ritmo di salsa

| 0 commenti

Concorrente: Alessia
Descrizione Foto: Romanticismo è ballare sotto le stelle a ritmo di salsa
Alessia ha una passione per i balli latino americani in particolare per la salsa e la baciata. Durante l’inverno dedica il suo tempo libero ad imparare nuove coreografie, ma solo in estate frequenta le balere per condividere la sua passione con amici e conoscenti. Alessia partecipa al contest de #latuacanzone perché vorrebbe ideare una canzone inedita dal gusto latino, una melodia da dedicare a tutti gli appassionati di salsa.

“Ho una passione per le canzoni latine americane e credo non esista niente di più romantico che ballare sotto le stelle a ritmo di salsa. Da un paio di anni mi sono impegnata ad imparare parecchie coreografie sia di coppia che balli di gruppo e, in estate, mi piace insegnare i passi di questa danza meravigliosa ai miei amici. Vorrei vincere il contest e creare una canzone italiana dal ritmo cubano da dedicare a a tutti gli appassionati di ballo”

Se ti è piaciuta la storia di Alessia vota questo articolo con un like. Il 31 Agosto la foto più votata si aggiudicherà il premio del contest: una canzone inedita e personalizzata realizzata da Marco Giorgi il team de La Tua Canzone.

Cosa aspetti ad inviare la tua foto che parla di estate, emozioni e romanticismo?. Se vuoi diventare protagonista del nostro contest, CLICCA QUI

Scopri il mondo delle canzoni personalizzate

Il team di #latuacanzone.it è formato da Marco Giorgi e dai suoi collaboratori. Marco Giorgi è autore e compositore, musicista e cantante. Si è formato presso il Conservatorio di Bologna e alla L.M.W.S di Walter Savelli. Ha scritto l’intero primo disco di Mariadele che porta come titolo il nome della stessa cantante(BMG Ricordi) ed è coautore di due brani del secondo “Vorrei” (Angelo ribelle e Scivola via con me) insieme a Saverio Grandi e alla stessa Mariadele. Ha collaborato anche con Mario Manzani e con Pape Gurioli.