#LaTuaCanzoneContest : I paesaggi di Marina

| 0 commenti

Concorrente: Marina

Descrizione Foto: L’estate per me è riscoprire il valore dell’amicizia.

Marina ama i tramonti in riva al mare e fotografa spesso i paesaggi dall’alto. La foto che ha deciso di candidare al contest è stata scattata nell’isola di Procida (Napoli) dove Marina ha trascorso le sue vacanze estive in compagnia delle sue amiche di vecchia data. È proprio alle sue amiche che vorrebbe dedicare la canzone inedita in palio se vincerà il nostro contest.


“Dopo una giornata di sole trascorsa nella spiaggia pulita del lido di Procida sono andata, insieme alle mie amiche, ad esplorare l’isola. Ci siamo soffermate in una piazzetta dove potevi godere del paesaggio mozzafiato dell’intera isola. Le case dall’alto sembrano di cartapesta, abbiamo trascorso ore e ore a raccontarci di tutto mentre guardavamo incantate il paesaggio. È stato un momento indimenticabile e pieno di valore che racchiudo in questo scatto”


Se ti è piaciuta la storia di Marina vota questo articolo con un like. Il 31 Agosto la foto più votata si aggiudicherà il premio del contest: una canzone inedita e personalizzata realizzata da Marco Giorgi il team de La Tua Canzone.

Cosa aspetti ad inviare la tua foto che parla di estate, emozioni e romanticismo?. Se vuoi diventare protagonista del nostro contest, CLICCA QUI

Scopri il mondo delle canzoni personalizzate

Il team di #latuacanzone.it è formato da Marco Giorgi e dai suoi collaboratori. Marco Giorgi è autore e compositore, musicista e cantante. Si è formato presso il Conservatorio di Bologna e alla L.M.W.S di Walter Savelli. Ha scritto l’intero primo disco di Mariadele che porta come titolo il nome della stessa cantante(BMG Ricordi) ed è coautore di due brani del secondo “Vorrei” (Angelo ribelle e Scivola via con me) insieme a Saverio Grandi e alla stessa Mariadele. Ha collaborato anche con Mario Manzani e con Pape Gurioli.