#LaTuaCanzoneContest: Il romanticismo dello scatto di Angelo

| 0 commenti

Concorrente: Angelo
Descrizione Foto: Romantico è un paesaggio che ti fa emozionare
Angelo lavora per una multinazionale ed è sempre in giro per il mondo, durante il mese di agosto trascorre due settimane all’insegna del relax nella sua casa a due passi dal mare. La foto che ha deciso di dedicare al contest è stata scattata dal balcone della sua stanza e ha un significato d’indipendenza e libertà, oltre che un significato affettivo legato a tutti i ricordi della sua adolescenza. Angelo si sente fortunato di vivere una “vita vista mare” e vorrebbe vincere una canzone personalizzata da ascoltare durante le sue passeggiate solitarie, una canzone in grado di cogliere le sfumature delle sue emozioni d’estate.

“Le mie ferie le trascorro in Sicilia in una casa a due passi dal mare, un luogo che per me ha un valore affettivo perché conserva i ricordi più belli della mia adolescenza. Trascorro le giornate in maniera semplice, niente serate a far baldoria, mi piace rilassarmi nel giardino di casa mia e guardare il mare dall’alto, spesso faccio delle lunghe passeggiate e mi piace sentire il rumore del mare. Per adesso mi godo la vita da single, ma spero di trovare una compagna con cui condividere questi momenti d’estate perfetti all’insegna del relax e il romanticismo. ”

Se ti è piaciuta la storia di Angelo vota questo articolo con un like. Il 31 Agosto la foto più votata si aggiudicherà il premio del contest: una canzone inedita e personalizzata realizzata da Marco Giorgi il team de La Tua Canzone.

Cosa aspetti ad inviare la tua foto che parla di estate, emozioni e romanticismo?. Se vuoi diventare protagonista del nostro contest, CLICCA QUI

Scopri il mondo delle canzoni personalizzate

Il team di #latuacanzone.it è formato da Marco Giorgi e dai suoi collaboratori. Marco Giorgi è autore e compositore, musicista e cantante. Si è formato presso il Conservatorio di Bologna e alla L.M.W.S di Walter Savelli. Ha scritto l’intero primo disco di Mariadele che porta come titolo il nome della stessa cantante(BMG Ricordi) ed è coautore di due brani del secondo “Vorrei” (Angelo ribelle e Scivola via con me) insieme a Saverio Grandi e alla stessa Mariadele. Ha collaborato anche con Mario Manzani e con Pape Gurioli.