#LaTuaCanzoneContest: La dolcezza dello scatto di Antonio

| 0 commenti

Concorrente: Antonio

Descrizione: Dedico l’estate ai miei nipoti e alla mia famiglia


Antonio è un ragazzo francese con il cuore italiano, anzi Calabrese. Ogni estate Antonio trascorre le proprie vacanze in Italia e quest’anno è per lui è un’estate importante, la prima che trascorre con il suo nipotino nato da pochi mesi. Se vincerà il contest la canzone s’intitolerà Enzo, nome del nipote.



“Trascorrere le vacanze estive in Italia è diventata una tradizione: il cibo, le spiagge e la bellezza della Calabria sono le cose a cui non riesco a rinunciare. L’emozione estiva di quest’anno è stata poter abbracciare per la prima volta il mio piccolo nipotino Enzo. Se vincessi il contest vorrei dedicare una canzone dolce al piccolino, qualcosa che somiglia ad una ninnananna”.



Se ti è piaciuta la storia di Antonio vota questo articolo con un like. Il 31 Agosto la foto più votata si aggiudicherà il premio del contest: una canzone inedita e personalizzata realizzata da Marco Giorgi il team de La Tua Canzone.

Cosa aspetti ad inviare la tua foto che parla di estate, emozioni e romanticismo?. Se vuoi diventare protagonista del nostro contest, CLICCA QUI

Scopri il mondo delle canzoni personalizzate

Il team di #latuacanzone.it è formato da Marco Giorgi e dai suoi collaboratori. Marco Giorgi è autore e compositore, musicista e cantante. Si è formato presso il Conservatorio di Bologna e alla L.M.W.S di Walter Savelli. Ha scritto l’intero primo disco di Mariadele che porta come titolo il nome della stessa cantante(BMG Ricordi) ed è coautore di due brani del secondo “Vorrei” (Angelo ribelle e Scivola via con me) insieme a Saverio Grandi e alla stessa Mariadele. Ha collaborato anche con Mario Manzani e con Pape Gurioli.