#LaTuaCanzoneContest: La vacanza a Malta di Enza

| 0 commenti

Concorrente: Enza
Descrizione: Estate è collezionare foto di ricordi di viaggio con la mia famiglia
Enza insieme al marito e il figlio Christian si concedono piccoli viaggi fuoriporta durante l’estate, l’obiettivo è collezionare ricordi e scattare foto er riempire l’album di famiglia. Quest’anno la bella famigliola si è concessa una settimana nell’isola di Malta, una vacanza all’insegna del relax. Enza vorrebbe vincere il contest per permettere al piccolo Christian, 10 anni, di realizzare il suo sogno e cantare una canzone personalizzata.

“Ogni anno, ad agosto, io e la mia famiglia ci dedichiamo una settimana tutta per noi, scegliendo luoghi di mare, spesso piccole isole. Quest’anno la meta che abbiamo scelto è stata Malta e questa foto trasmette serenità e romanticismo in famiglia. Vorrei vincere il premio in palio, una canzone personalizzata, per realizzare il sogno di mio figlio e fare un duetto inedito insieme a lui”.

Se ti è piaciuta la storia di Enza vota questo articolo con un like. Il 31 Agosto la foto più votata si aggiudicherà il premio del contest: una canzone inedita e personalizzata realizzata da Marco Giorgi il team de La Tua Canzone.

Cosa aspetti ad inviare la tua foto che parla di estate, emozioni e romanticismo?. Se vuoi diventare protagonista del nostro contest, CLICCA QUI

Scopri il mondo delle canzoni personalizzate

Il team di #latuacanzone.it è formato da Marco Giorgi e dai suoi collaboratori. Marco Giorgi è autore e compositore, musicista e cantante. Si è formato presso il Conservatorio di Bologna e alla L.M.W.S di Walter Savelli. Ha scritto l’intero primo disco di Mariadele che porta come titolo il nome della stessa cantante(BMG Ricordi) ed è coautore di due brani del secondo “Vorrei” (Angelo ribelle e Scivola via con me) insieme a Saverio Grandi e alla stessa Mariadele. Ha collaborato anche con Mario Manzani e con Pape Gurioli.