#LaTuaCanzoneContest: La vitalità e la freschezza nello scatto di Maria

| 0 commenti

Concorrente: Maria

Descrizione: L’estate per me è rivivere la libertà che avevo da bambina


Il tempo passa e le responsabilità aumentano, per Maria vivere l’estate significa tornare ragazzina e concedersi qualche settimana di libertà lontana dalla preoccupazioni della vita di tutti i giorni. Da brava napoletana Maria ama la pizza e birra, la foto che ha deciso di inviarci per partecipare al contest racconta tutta la sua freschezza e vitalità. Sogna di cantare e creare una canzone inedita e ritmata che possa diventare un tormentone estivo.

“Quando si cresce ci sono più responsabilità per questo poi si rimpiangono i periodi della scuola quando tutto era semplice e le estati erano infinite. Ancora adesso riesco a provare quella magia dell’estate grazie alla mia comitiva che puntualmente si riunisce nello stesso posto nel mese di Agosto. Questo scatto non rappresenta un ricordo del passato, ma il presente. Auguro a tutti di vivere ancora mille estati all’insegna della leggerezza”.

Se ti è piaciuta la storia di Maria vota questo articolo con un like. Il 31 Agosto la foto più votata si aggiudicherà il premio del contest: una canzone inedita e personalizzata realizzata da Marco Giorgi il team de La Tua Canzone.

Cosa aspetti ad inviare la tua foto che parla di estate, emozioni e romanticismo?. Se vuoi diventare protagonista del nostro contest, CLICCA QUI

Scopri il mondo delle canzoni personalizzate

Il team di #latuacanzone.it è formato da Marco Giorgi e dai suoi collaboratori. Marco Giorgi è autore e compositore, musicista e cantante. Si è formato presso il Conservatorio di Bologna e alla L.M.W.S di Walter Savelli. Ha scritto l’intero primo disco di Mariadele che porta come titolo il nome della stessa cantante(BMG Ricordi) ed è coautore di due brani del secondo “Vorrei” (Angelo ribelle e Scivola via con me) insieme a Saverio Grandi e alla stessa Mariadele. Ha collaborato anche con Mario Manzani e con Pape Gurioli.