#LaTuaCanzoneContest: Lo scatto in Grecia di Martina

| 0 commenti

Concorrente: Martina
Descrizione: l’estate significa scoperta e libertà

Per il suo 28esimo compleanno Martina ha deciso di regalarsi un viaggio in Grecia. Ci ha inviato una bella foto scattata ad Acropolis (Atene), uno scatto che per lei ha un significato di scoperta e libertà.

“Quest’anno, per il mio compleanno, ho deciso di approfittare dell’estate e regalarmi un viaggio alla scoperta della Grecia. Ho deciso di fare un viaggio senza la compagnia di amici o conoscenti per godermi questa splendida cornice e assaporare la città in maniera diversa . Questo è uno dei miei scatti preferiti, quello che più mi rappresenta e racchiude le mie emozioni più grandi di libertà, diversità e scoperta”.


Se ti è piaciuta la storia di Martina vota questo articolo con un like. Il 31 Agosto la foto più votata si aggiudicherà il premio del contest: una canzone inedita e personalizzata realizzata da Marco Giorgi il team de La Tua Canzone.

Cosa aspetti ad inviare la tua foto che parla di estate, emozioni e romanticismo?. Se vuoi diventare protagonista del nostro contest, CLICCA QUI

Scopri il mondo delle canzoni personalizzate

Il team di #latuacanzone.it è formato da Marco Giorgi e dai suoi collaboratori. Marco Giorgi è autore e compositore, musicista e cantante. Si è formato presso il Conservatorio di Bologna e alla L.M.W.S di Walter Savelli. Ha scritto l’intero primo disco di Mariadele che porta come titolo il nome della stessa cantante(BMG Ricordi) ed è coautore di due brani del secondo “Vorrei” (Angelo ribelle e Scivola via con me) insieme a Saverio Grandi e alla stessa Mariadele. Ha collaborato anche con Mario Manzani e con Pape Gurioli.