“Martina e il suo scatto in Grecia”: La vincitrice del summer contest 2016

| 0 commenti


Ecco la foto vincitrice del contest Facebook de latuacanzone.it


Complimenti a Martina che con il suo scatto in Grecia ha conquistato il pubblico de Latuacanzone.it aggiudicandosi il premio in palio: una canzone inedita e personalizzata che realizzerà presso lo studio professionale di Marco Giorgi, autore e compositore, musicista e cantante formato presso il Conservatorio di Bologna.

Martina, 28 anni, è una ragazza piena di vitalità, ama i viaggi e l’avventura, ha colto l’occasione del suo compleanno e, nel mese di Agosto, si è concessa una vacanza nella splendida cornice di Athene. Il suo scatto esprime libertà e desiderio di scoperta e il suo spirito avventuriero e audace è stato molto apprezzato (Scopri i dettagli dello scatto in Grecia di Martina).

“Un sogno che si avvera – Confessa Martina ancora incredula della sua vittoria – Ho partecipato così per gioco, ma non mi aspettavo di vincere. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votata”.

La vincitrice del contest realizzerà una canzone personalizzata che dedicherà a tutti coloro che sognano di viaggiare e vivere una vita all’insegna della libertà godendosi il sapore dell’avventura.

Il Summer Contest 2016 è stato ideato per raccogliere emozioni estive e raccontare la magia e il romanticismo dell’estate attraverso gli scatti amatoriali (clicca qui se vuoi conoscere tutte le storie del contest).

Il Summer Contest 2016 è un evento ideato e curato da:

Salvatore Di Betta, Digital Marketer&Event Manager
Cristina Graceffa, Copywriter&Digital Specialist

Lo staff de Latuacanzone ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa.