QUALI SONO I REGALI PER GLI APPASSIONATI DI MUSICA

| 0 commenti

Ci sono pensieri o regali appassionanti, personalizzati e pieni di sentimento che ci permettono di essere originali e mai scontati in ogni circostanza. Ci sono regali che vanno bene per tutti; sia per coloro che non riescono a fare a meno della musica, ma anche per chi la prende a piccole dosi. Avete mai pensato di regalare una canzone che abbia un effetto sorpresa?



Certe volte quando pensiamo a cosa regalare alla persona a cui teniamo osiamo complicarci la vita, diventiamo dei finti perfezionisti e spesso ci lasciamo condizionare dal giudizio di altri, inoltre, capita che ci passano per la mente troppi pensieri futili: “Chissà se gli piacerà? –cosa penseranno gli amici e i parenti, il regalo piacerà anche a loro?”.

Il problema è giusto questo, pensiamo troppo, usiamo la testa, ci lasciamo prendere da inutili paranoie e non riusciamo ad aprire veramente il nostro cuore.

Bene. È il momento di cambiare; di pensare ad un regalo giusto e perfetto, quello che sia veramente in grado di scuotere il cuore di chi lo riceve. Un regalo in grado di stupire senza sembrare esagerati. La ricetta forse già la sapete, sicuramente conoscerete gli ingredienti magici per un regalo di successo: la MUSICA E le PAROLE.

Se il vostro regalo musicale è dedicato ad un vero appassionato di musica o ad un professionista del settore, una canzone personalizzata è davvero un regalo indicato, ma dovete fare attenzione ad alcuni piccoli dettagli, ricordatevi che lui osserverà tutto della canzone che gli dedicherete. Quindi, è importante essere sicuri che l’arrangiamento sia personalizzato, che la melodia si avvicina al suo genere musicale preferito, non dimenticate che anche le parole che decidete di usare come testo non devono essere sottovalutate (specialmente nel ritornello), puoi scegliere le parole che più vi rappresentano o che raccontano qualche aneddoto particolare, magari un ricordo importante che vi unisce.

Se vuoi sapere come creare una canzone personalizzata ad hoc che sia all’altezza della situazione e perfetta per un vero appassionato di musica, puoi rivolgerti ad un professionista, che sia anche una specie di mago creativo in grado di far nascere una canzone inedita, unica, originale, la stessa che avevi pensato. Se intanto sei curioso e vuoi sapere come si produce una bella canzone a tema, puoi leggere anche come creare una canzone personalizzata in tre semplici Steps.

Potrebbe interessarti anche:

La mia storia, la mia canzone