Rosalinda e Vincenzo: la coppia che vince il contest 10 PAROLE PER DIRE TI AMO

| 0 commenti

Rosalinda e Vincenzo, una coppia giovane e innamorata, vincono il contest realizzato dallo Staff de latuacanzone.it ottenendo ben 190 voti ( Likes sulla foto di coppia caricata su Facebook), accaparrandosi il premio messo in palio: una canzone personalizzata dal valore di 200 euro. Il contest, svoltesi dal 15 Gennaio al 5 Febbraio, ha riscosso un grande successo, coinvolgendo un pubblico di ogni età e generazione. Le coppie selezionate in base alla frase romantica di 10 PAROLE sono state ben 13 (scopri le frasi più belle del contest).

La coppia vincitrice avrà la possibilità di realizzare una canzone inedita che sarà pronta entro la data del 14 Febbraio, in occasione della Festa di San Valentino. Il testo e l’arrangiamento musicale saranno realizzati da Marco Giorgi e i collaboratori dell’agenzia latuacanzone.it.

Rosalinda e Vincenzo

10 PAROLE: Sei un emozione inaspettata, un sogno indescrivibile. Ringrazio il cielo la fortuna di quel giorno che incontrasti me.
Rosalinda e Vincenzo realizzeranno così un piccolo grande sogno: essere cantanti per un giorno e realizzare una canzone inedita dal testo all’arrangiamento musicale in modo professionale; infatti, la coppia registrerà la canzone direttamente nella casa di produzione di Marco Giorgi, autore e compositore musicale, musicista e cantante. Marco è Si è formato presso il Conservatorio di Bologna e alla L.M.W.S di Walter Savelli. Ha scritto l’intero primo disco di Mariadele che porta come titolo il nome della stessa cantante(BMG Ricordi) ed è coautore di due brani del secondo “Vorrei” (Angelo ribelle e Scivola via con me) insieme a Saverio Grandi e alla stessa Mariadele. Ha collaborato anche con Mario Manzani e con Pape Gurioli.

Il contest è stato curato e realizzato da Salvatore Di Betta, Digital Marketer&Event Manager, e Cristina Graceffa, Digital Specialist&Copywriter.