Sono soddisfazioni!

| 0 commenti

Ho da sempre la convinzione che scrivere canzoni sia un privilegio.

Comunicare un sentimento, un pensiero o una storia attraverso musica e parole riesce ad emozionare come poche cose al mondo. E visto che noi di latuacanzone.it costruiamo canzoni in base ai racconti che le persone ci fanno e ci scrivono, il complimento più bello che ci possono fare è quando ci dicono: “È come se l’avessi scritta io”. E per fortuna succede spesso! ☺

Riuscire ad entrare perfettamente nella storia da raccontare, creare un’empatia a distanza così grande da cogliere quello che va messo in evidenza, confezionare il tutto con una melodia ed una arrangiamento adaguati allo spirito della canzone, sono una vera missione per noi.

I messaggi di chi ci ha chiesto di trasformare in una canzone i proprio momenti felici (che puoi leggere qui) sono per noi la più grande soddisfazione.


E visto che viviamo nel periodo in cui è possibile condividere le proprie storie in modo pressoché immediato, vi invitiamo a mettere un mi piace sulla nostra pagina fb (https://www.facebook.com/latuacanzone.it) e a diventare follower della nostra pagina twitter (https://twitter.com/latuacanzoneit). Così da poter raccontare la vostra storia, da poter festeggiare con noi le vostre emozioni. Non sono escluse belle sorprese per chi diventerà parate della nostra community.