Una canzone personalizzata in 3 semplici steps.

| 0 commenti

Le grandi sorprese costano un po’ di fatica, si sa, ma danno grandi soddisfazioni. Liquidare un evento importante o una ricorrenza pensando al solito mazzo di fiori o alla classica cravatta necessitano ben poco impegno e creatività, ma di riflesso garantiscono anche poca gioia o sorpresa in chi riceve il regalo. Quando ci si limita al “compitino”, al pensiero “giusto per presentarsi con qualcosa”, non ci si può aspettare che un sorriso di circostanza (nel migliore dei casi).

Se invece siete uno/una di quelli che avete nel dna il talento dell’organizzatore di eventi, se il vostro scopo nella vita e lasciare a bocca aperta le persone a cui tenete davvero, regalare una canzone personalizzata può essere una delle migliori idee regalo per le vostre prossime occasioni che contano.

Vi spiego in 3 semplici steps cosa serve per arrivare a creare la vostra canzone.

1) in una email ci spiegate che cosa volete dire attraverso la canzone e il genere di musica che preferite;

2) noi incominciamo a scrivere la canzone (testo e musica) e a condividerla con voi attraverso una pagina personale (a cui avete accesso esclusivamente voi) . Da questa pagina potrete ascoltare la canzone che sta nascendo, inviare commenti e suggerimenti, fino ad arrivare alla versione definitiva, quella di cui siete soddisfatti pienamente;

3) la canzone viene registrata e cantata in modo assolutamente professionale, “impacchettata” in una delle nostre confezioni regalo, e spedita al vostro indirizzo nei tempi richiesti per la sorpresa. E, anche se la vostra voce non è fenomenale, potreste essere voi stessi a cantarla (che sarebbe davvero la ciliegina sulla torta).


ti_canto_la_tua_canzone
Quindi creare una canzone personalizzata è davvero alla portata di tutti! Certo, è un po’ più complicato che comprare un mazzo di fiori. Ma vuoi mettere l’effetto????