Write a song together

| 0 commenti

Si sa!Per un interprete le canzoni inedite sono il mezzo per fare un salto di qualità, per dimostrare una personalità che attraverso un brano edito difficilmente si può dimostrare. Ma troppo spesso gli autori non vengono incontro alle esigenze degli interpreti.In questo modo una canzone potenzialmente molto forte rimane debole, quasi incompiuta.E il cantante, non sentendola totalmente “sua”, riesce a renderne il valore solo parzialmente. Write a song together è il modo per avvicinare gli autori agli interpreti. I brani pubblicati sono composti solo da introduzione, strofa, ponte (se c’è) e ritornello. 3 “semi canzoni”, per intenderci. 3 punti di partenza da cui costruire il tuo brano inedito. E ogni volta che verrà aggiunta una nuova canzone da “scrivere insieme” sul sito verrà comunicato via email agli utenti iscritti al sito e attraverso Facebook (per tutti quelli che hanno messo il “Mi Piace” sulla pagina “Latuacanzone.it”

Ecco le prime 3 canzoni di Write a song together!

- Canzone n. 1   In fondo    VENDUTA  - Canzone n. 2 L’ultimo giorno di inverno  VENDUTA    - Canzone n. 3 Andiamo a fare l’amore  

Per avere maggiori informazioni su ogni canzone clicca sui titoli.

Le “semi canzoni”, di 3 generi differenti, sono già fornite di un testo e di un pre arrangiamento non completo, ma in grado indicare il sound finale. – Chi prenoterà la canzone avrà il diritto,se lo ritiene opportuno, ad apportare modifiche riguardanti la tonalità, a dare indicazioni e suggerimenti riguardo al testo, alla struttura del brano finito, al tipo di arrangiamento. Potrà interagire con gli autori e l’arrangiatore al fine di plasmare quella canzone sulla propria personalità.  - Tutte le semi canzoni che saranno pubblicate sulla pagina sono già state dichiarate alla SIAE. I cambiamenti che verranno apportati in seguito verranno registrati con bollettino SIAE sostitutivo. I diritti verranno ripartiti secondo il reale merito di autori e compositori. – Per prenotare la canzone basterà versare metà del prezzo finale, ovvero 350 euro dei 700 totali.- Il costo di una canzone (700 euro) comprende: composizione, arrangiamento, registrazione delle voci presso il nostro studio, mix e mastering. A lavoro ultimato verrà fornito il file finito, la base con cori e la base senza cori.